Roberto Camurri presenta: “Qualcosa nella nebbia”

Le libraie della Libreria Bella Storia e la Fondazione Giuseppe Lazzareschi sono lieti di invitarvi al terzo appuntamento: “Aperitivo con l’autore”.

QUANDO?

SABATO 7 MAGGIO alle ore 18:00 presso la sede della Fondazione Giuseppe Lazzareschi in Piazza Felice Orsi (Porcari).

CHI CI SARÀ?

Per questo terzo appuntamento abbiamo invitato Roberto Camurri che ci parlerà del suo ultimo romanzo: “Qualcosa nella nebbia” pubblicato dalla casa editrice NN Editore.

TRAMA:

Uno scrittore sceglie di ambientare i suoi romanzi a Fabbrico, un paese che non ha mai visto ma che lo attrae inspiegabilmente. È un uomo insoddisfatto e arrabbiato, odia la sua famiglia e il suo lavoro. Il suo primo libro ha avuto successo, e ora sta scrivendo nuove storie, diverse, ambientate in una Fabbrico spettrale in cui si muovono tre personaggi: Alice, che ha avuto una grottesca carriera in tv e ha scelto di tornare a vivere in paese; Giuseppe, da sempre innamorato di Alice anche se può averla solo in un perverso gioco sessuale; e Andrea detto Jack, che da bambino assiste all’arrivo di un’inquietante famiglia nella casa con cinque comignoli vicina alla sua, diventando testimone di una terribile tragedia. Invitato a un festival letterario in Olanda, lo scrittore comincia a confondere realtà e finzione, e grazie a una donna misteriosa scopre un passato che non sapeva di avere.

Amore e amicizia, fiducia e tradimento, vita e morte: Roberto Camurri torna ai temi di A misura d’uomo in un romanzo intimo e intenso, radicalmente sincero. E con una lingua suadente e musicale, e delicati tocchi sovrannaturali, svela la natura ammaliante del passato, che ci attrae con il suo incessante richiamo ma ha il potere di liberarci dalle nostre più recondite paure.

Vi aspettiamo!

Per informazioni telefonare in libreria 0583 923373 o alla Fondazione Giuseppe Lazzareschi 0583 298163.
In alternativa potete scriverci su Facebook o Instagram.