Chi siamo

La Libreria Bella Storia, ubicata in un palazzo storico in pieno centro a Porcari, è il nostro sogno che diventa realtà.

Siamo Jessica e Valentina, due lettrici appassionate, due amiche che hanno condiviso gran parte della vita insieme, dall’asilo alle scuole superiori. Dopo aver lavorato per anni in altri settori abbiamo deciso che era il momento di rendere la nostra passione un progetto concreto, ed abbiamo scelto di raccontare e condividere la nostra “bella storia”.

Un progetto ambizioso il nostro, non improvvisato, studiato a tavolino per tre lunghi anni, coraggioso, e che ha visto la luce in piena pandemia. Abbiamo aperto infatti nell’ottobre 2020.

Il nostro obiettivo? Offrirvi la possibilità di evadere dalla realtà attraverso le pagine di un libro, di compiere un viaggio nel tempo, scoprire luoghi e personaggi, dare sfogo all’immaginazione e vivere insieme a noi una “Bella storia”.

La nostra forza? Siamo noi, le libraie. Quando entri in libreria hai la sensazione di essere a casa. C’è un’aria di familiarità, un ambiente curato e accogliente, un vasto assortimento di libri, giochi per bambini e oggetti di cartoleria sfiziosi.
Siamo sempre pronte ad indirizzarti nella scelta, a darti un consiglio in base alle tendenze di mercato e ai nostri gusti.

Siamo una piccola libreria indipendente, offriamo uno spazio in cui le persone possano incontrarsi, parlare, confrontarsi e scambiarsi idee.

Vieni a trovarci, scopri il nostro mondo e vivi la tua Bella Storia!